Un importante riconoscimento alla giornalista Maria Beneduce. Nell’ambito del “Terronian Festival” la corrispondente del quotidiano “Cronache di Napoli” è stata premiata nella categoria “Eccellenze del Sud: Diritto di Cronaca”.
Il progetto Terronian il cui festival si è tenutolo scorso settembre a Napoli, nasce in seno alla Mediterranea, una società che si pone come obiettivo l’organizzazione di eventi nel Mezzogiorno d’Italia e nel bacino meridionale del Mediterraneo con lo scopo di rivalutare e rilanciare l’intero territorio del Mediterraneo stesso.
Un progetto, nato col proposito di fare luce su quanto di buono c’è nel nostro Meridione, vuole, attraverso conferenze, eventi ed iniziative di vario genere, accendere un’altra piccola fiaccola sulle modalità di utilizzo e valorizzazione di quelle risorse di tipo naturale, artistico, sociale ed imprenditoriale già esistenti nei territori del Mezzogiorno.
L’intento è quello di coinvolgere nell’iniziativa autorità del settore politico-sociale, economico, turistico, culturale, artistico e commerciale al fine di sensibilizzare enti preposti allo sviluppo del Sud e creare una sinergia tra le varie parti.
A Maria i complimenti più sinceri da parte del direttore Gabriella Bellini e dai colleghi della redazione de LaProvinciaonline. “Cara Maria che questo sia il primo di una serie di meritati successi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.