domenica 29 Settembre 2024
HomeCronacaE’ venuto a mancare il papà del vicesindaco Enzo De Lucia

E’ venuto a mancare il papà del vicesindaco Enzo De Lucia

Verso le ore 18,30 di lunedì 7 maggio scorso è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il sig. Carmine, padre del sig. Aniello e del vicesindaco del comune di Nola, Enzo De Lucia.

“’Zi Carminuccio” due settimane fa era stato colto da un grave arresto cardiaco e solo una lunga operazione durata circa sette ore, da parte dei medici dell’ospedale di Caserta, era riuscito a tenerlo in vita.

Collocato in reparto di terapia intensiva, il sig. Carmine nei giorni successivi al complicato intervento aveva dato segni di miglioramento, lasciando nei familiare quel filo di speranza che in situazioni del genere non viene mai meno.

Purtroppo, quando il difficile sembrava superato, una nuova crisi cardiaca, dovuta a complicazioni di vario genere, ha tranciato quell’esile filo di vita, lasciando nello sconforto i familiari e i tanti amici della famiglia De Lucia.
La salma arriverà dall’ospedale di Caserta presso la casa dell’estinto, a Polvica di Nola, in via Calzolaio, nella mattinata di mercoledì 9 maggio.

Le esequie muoveranno alle ore 11,30, verso la Parrocchia di Polvica.

Alla moglie, signora Annunziata, ai figli Aniello ed Enzo, alle nuore, ai nipoti e parenti tutti, va il nostro più sentito messaggio di cordoglio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche