San Giorgio a Cremano. Mercoledì 16 febbraio, alle 11, presso il salone consiliare di Palazzo di Città, in piazza Vittorio Emanuele II, n.10, saranno presentate alla città le iniziative del programma “E’ nata una stella”, per celebrare la nascita di Massimo Troisi, che cade il 19 febbraio.
Il clou sarà una partita di calcio per beneficenza che vedrà contrapporsi la “San Giorgio All Stars”, composta da amministratori, dipendenti comunali e vecchie glorie del San Giorgio Calcio e la “ItalianAttori”, rappresentativa composta da molti amici e colleghi di Troisi. La partita servirà da inaugurazione per il campo sportivo “Raffaele Paudice”, che di recente è stato completamente rimodernato.
Saranno presenti, il sindaco Mimmo Giorgiano, il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Zinno, il vicepresidente dell’Istituzione Comunale Premio Massimo Troisi Pietro De Martino, il capitano della “ItalianAttori” (ed amico storico del compianto protagonista del Postino) Enzo Decaro insieme ad altri attori che giocheranno la partita in onore di Troisi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.