Mazara del Vallo. È morto il padre di Piera Maggio, il nonno della piccola Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa, quando aveva quasi 4 anni.
La notizia è stata diffusa sul profilo facebook dalla stessa Piera Maggio, con scritto: «Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori Ciao papà».
Tantissimi i messaggi di solidarietà e di cordoglio degli utenti e sostenitori di Piera Maggio al post. Tantissimi followers che seguono in maniera accorata questa vicenda che si spera possa avere presto un lieto fine.
“Persona meravigliosa, faceva il mercato al mio paese e da sempre i miei nonni erano clienti fissi. Ho avuto il piacere di conoscerlo da quando ero ancora bambina”.
molto utenti conoscono personalmente Piera Maggio e la famiglia, ed altri sono conoscenti virtuali ma che trasmettono tanto calore e vicinanza alla donna.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.