Somma Vesuviana. È la docente Carmela Di Palma (per tutti Milena) il nuovo assessore all’Istruzione del Comune di Somma Vesuviana.
La sua nomina sarà resa ufficiale domani mattina in municipio. All’insegnante in servizio presso la scuola “Don Minzoni” saranno affidate le deleghe alla Scuola e Pubblica Istruzione, Servizi al Cittadino, Volontariato, Rapporti con le Periferia, Rapporti con Enti ed Associazioni e Verde pubblico. La Di Palma prende il posto della sua omonima, Alessandra, che si era dimessa 8 giorni fa dopo appena sei giorni in carica. A nominarla il gruppo politico Somma Protagonista rappresentato in consiglio da Anita Di Palma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.