lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàÈ mancata la mamma di Crescenzo De Falco (Aicast)

È mancata la mamma di Crescenzo De Falco (Aicast)

Somma Vesuviana. È mancata all’affetto dei suoi cari Clementina Barone, 87 anni, vedova di Ugo De Falco, decano dei commercianti di Somma Vesuviana e per anni dirigente della squadra di calcio Viribus Unitis. La signora era la mamma di Crescenzo De Falco (presidente Aicast ed esponente del movimento politico Primavera Sommese). Le esequie miloveranno oggi 31 Maggio 2021 alle ore 16.00 dalla casa dell’estinta in via A. Moro, 90 – Somma Vesuviana. Il rito
funebre sarà celebrato nella Chiesa di San Domenico.
A Crescenzo, alla compagna Angela Sirico ai fratelli Carmela, Letizia, Antonio,
Crescenzo e Gennaro e alla moglie Sara Oliva, ai generi Raffaele Spera e Antonio Carrella, alla famiglia tutta giunga l’abbraccio della redazione de La Provinciaonline, in particolare dal direttore Gabriella Bellini legata a Crescenzo e alla sua famiglia da affetto sincero.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche