È anastasiana la campionessa mondiale di kick boxing Mariateresa Ricciardi.
Ancora titoli mondiali, dunque, per le tre piccole campionesse anastasiane le sorelle Ricciardi.
Tre sorelle anastasiane andranno ai Mondiali di di kick boxing
A darne notizia è il sindaco Carmine Esposito. “Congratulazioni e un grande abbraccio alle nostre campionesse Antonella, Mariateresa ed Aurora Ricciardi”, scrive Esposito sui social, “che hanno brillato, con il Kick Boxing Casoria Team Russo nell’avventura romana del Mondiale XFC di kick boxing.
Mariateresa ha conquistato il primo posto nella specialità Point Fighting ed è campionessa del mondo. Antonella ed Aurora hanno conquistato per il team Russo i primi e secondi posti nelle loro categorie”. Le ragazze saranno accolte al rientro a scuola, nell’ istituto comprensivo “Leonardo da Vinci” dove Mariateresa frequenta la II D, con una festa organizzata da docenti e compagni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.