lunedì 16 Settembre 2024
HomeCronacaDuplice tentato omicidio durante partita di calcetto, rito abbreviato per il nipote...

Duplice tentato omicidio durante partita di calcetto, rito abbreviato per il nipote di Maria Licciardi

Napoli. Lo scorso 4 ottobre, nell’impianto sportivo di San Rocco di Miano, al termine di una partita di calcio scoppia una rissa per futili motivi durante la quale Gennaro Musella, nipote di Maria Licciardi, storico capo dell’omonimo clan, colpisce con un coltello due componenti della squadra avversaria provocando ad una vittima lesioni gravi. All’aggressione prende parte anche Giuseppe Musella, padre di Gennaro. Quest’ultimo viene fermato immediatamente dopo la violenza ed viene ritenuto gravemente indiziato del delitto di duplice tentato omicidio pluriaggravato.

Questa mattina si è celebrata l’udienza preliminare dei due Musella dinanzi al gip. Gli imputati, difesi dagli avvocati Rosario Arienzo e Marco Bernardo, hanno chiesto il rito abbreviato ottenendo il rinvio del processo al 14 settembre. Inoltre per Gennaro Musella sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa della definizione della causa.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche