BRUSCIANO. Droga, migliaia di euro in contanti, carte di credito e documenti falsi: in arresto Fabrizio Iannelli, 40enne, scovato in un locale a Mariglianella.
Era già un sorvegliato speciale da parte delle forze dell’ordine, il pregiudicato, per i suoi numerosi precedenti, un lungo elenco per spaccio, truffa e possesso di documenti di dubbia provenienza. Ed era per questo attenzionato dai carabinieri della locale stazione che questa mattina lo hanno arrestato di nuovo. E’ stato sorpreso dai militari dell’arma in un locale di Mariglianella – un Comune vicino – su via Benedetto Croce. Subito dopo l’arresto i carabinieri hanno eseguito una perquisizione a casa del sorvegliato speciale. Qui la scoperta – e il sequestro – di oltre un chilo di sostanze stupefacenti, hashish e 8 grammi di marijuana. Vista il consistente quantitativo di droga in possesso del pregiudicato non è stato strano per i carabinieri rinvenire – conservato in cassetto – un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario allo spacciatore per il confezionamento delle dosi. Non solo. In un pacchetto nascosto, Fabrizio Iannelli, aveva, inoltre, la somma contante di 4mila euro, i quali sommati al valore che gli avrebbe fruttato la vendita della droga trovata in suo possesso, c’erano circa 8mila euro in quelle mura – tra hashish, marijuana e banconote di diverso taglio.
Ma oltre ai soldi e all’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, il pregiudicato era dedito anche ad altro. I carabinieri, infatti, hanno trovato nove carte di identità ancora in bianco – senza fotografia e dati – e numerose carte di credito – sia normali, sia quelle ricaricabili. Per i documenti falsi e di dubbia provenienza sono ancora in corso le indagini. Fabrizio Iannelli è stato arrestato ed è in attesa di rito direttissimo.
di Patrizia Panico
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.