Poggiomarino. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’alba di oggi tra San Valentino Torio (Salerno) e Poggiomarino (Napoli). Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata.
I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale potrebbe scattare un provvedimento di fermo d’indiziato di delitto. Si tratterebbe di una donna che viveva in zona e che era scomparsa un mese fa. Sposata e mamma di una bimba a denunciarne la scomparsa il marito. I carabinieri avrebbero già individuato un sospettato, a breve potrebbe scattare provvedimento di fermo di indiziato di delitto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.