SOMMA VESUVIANA. Una donna nuda in mezzo alla strada, incredibile ma vero. E’ accaduto ieri mattina intorno alle 11 a via Tavani a Somma Vesuviana.
La signora, di circa 50 anni fa parte di una famiglia nota in città, ha camminato senza neanche un abito addosso per diversi metri in una delle strade più trafficate del comune vesuviano, fino a piantarsi davanti ad un’auto. Alcuni passanti hanno, dunque, allertato le forze dell’ordine e sul posto sono tempestivamente arrivati sia i carabinieri che la polizia municipale. Gli agenti del locale comando vigili hanno preso in consegna la donna accompagnandola a casa di alcuni parenti, essendo evidente il suo stato di confusione mentale. In auto e per strada ha continuato a ripetere che lei voleva emulare San Francesco che si spogliò dei suoi beni, vestiti compresi, per darli ai poveri. “Voglio farmi suora, voglio fare come San Francesco”, continuava a ripetere. Diverse ore dopo la notizia ha cominciato a fare il giro del paese e sono stati in tanti a giocare i numeri del lotto. In particolare: 21 a femmen annur, 70 stev vicin ò palazz, 35 gli uccellini cantavano nel cielo, e 44 in una strada pieni di sguardi. Ma sulla ruota di Napoli non sono usciti sfumando ogni sogno di quaterna.
DA METROPOLIS DELL’11 MAGGIO
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.