lunedì 13 Gennaio 2025
HomeCronacaDonna cade in un burrone, salvata sai carabinieri

Donna cade in un burrone, salvata sai carabinieri

Torre del Greco. Donna allontanata dall’ospedale cade in un burrone, a salvarla i carabinieri. A Torre del Greco verso le ore 12 in 3^ traversa montedoro questa mattina i carabinieri della locale Compagnia insieme ai locali Forestali sono intervenuti per una donna scivolata in un burrone. I militari sono scesi nel dirupo e hanno assistito la donna, una 36enne con problemi psichici, fino all’arrivo dell’elicottero dei vigili del fuoco e da pedonale del soccorso alpino. Impossibile risalire a piedi.
Da una prima ricostruzione pare che la 36enne ieri si fosse allontanata dal reparto di psichiatria dell’ospedale “Maresca” di Torre Annunziata dove era ricoverata. Per i carabinieri solo qualche graffio. La donna si trova al pronto soccorso dell’ospedale Maresca e le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche