Una serata speciale quella che si è svolta sabato scorso, presso l’associazione Agape Onlus (che riunisce genitori amici persone disabili), si è tenuta una tombola di beneficenza per raccogliere fondi utili alla messa in funzione dell’impianto di riscaldamento della sede di S. Giorgio a Cremano. Una serata all’insegna del divertimento, in un clima già natalizio, dove chi vi ha partecipato è stato avvolto dal calore e dall’affetto di questi meravigliosi ragazzi, come in una grande famiglia.
Una delle tante iniziative dell’associazione Agape che è nata nel 1995 per creare un luogo d’accoglienza e d’intrattenimento per le persone diversamente abili. Si autofinanzia con le donazioni dei propri soci, è luogo d’ascolto e condivisione dove ci si dedica alle attività ora ludico-ricreative, ora laboratoriali in un ambiente gioioso, allegro e familiare. Danza, bricolage, comunicazione, decoupage, cucina, ginnastica, percussioni, argilla, pittura, teatro, sono solo alcune delle tante attività svolte dall’Associazione che si occupa anche di organizzare mercatini e/o esposizioni dei lavori effettuati all’interno dei laboratori, spettacoli teatrali, iniziative culturali, gite, cene sociali e conviviali.
Se il regalo solidale oggi è di moda, adesso è Natale, fai e fatti un regalo. Ecco come:
Acquistando un manufatto realizzato dai ragazzi e dalle mamme dell’associazione (presso la sede operativa di Via S. Anna, 108 S. Giorgio a Cremano – dal lunedì al venerdì: 09.30/12.30 e 16.30/19.30);
Effettuando un bonifico presso Banca Popolare di Bari IBAN: IT49 S054 2440 1620 0001 0001 063;
Donando il tuo 5×1000: C.F.: 94211300630.
Per ulteriori informazioni: www.agapeonlussangiorgio.it
info@agapeonlussangiorgio.it
Tel./Fax: 081-270224
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.