AVERSA – Si terrà giovedì 13 marzo nella suggestiva cornice del “Chiostro” il secondo appuntamento con “Scheggia Emergente”, il contest musicale rivolto agli artisti in cerca di notorietà.
Il vincitore assoluto del festival firmerà un contratto con la Moon Over Produzioni di Pomigliano D’Arco. Per questo secondo appuntamento si esibiranno tre interessanti artisti: Alberto Pizzo, pianista di stile new age, il gruppo rock F.C.T. e i Doublesense. I musicisti saranno giudicati dal pubblico e dalla giuria tecnica presieduta dal musicologo Pasquale Terracciano, dallo scrittore Massimo Piccolo e dal giornalista Angelo Agnisola. Durante la serata è promossa una raccolta fondi da destinare ad Action Aid, l’organizzazione che si occupa delle adozioni a distanza.
Info: www.inteka.it; www.moonoverproduzioni.it ; www.lunadiseta.org
Gabriella Castiello
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.