lunedì 25 Novembre 2024
HomeAppuntamentiDomani "Premio al merito" anche al questore e al cardinale Sepe

Domani “Premio al merito” anche al questore e al cardinale Sepe

SANT’ANASTASIA. Domani al Santuario di Madonna dell’Arco “Premio al merito” organizzato dall’associazione “Lisetta Santoro De Simone Onlus” . Tra i premiati il questore di Napoli e il cardinale Sepe.

Un appuntamento da non perdere domani giovedì 28 marzo alle 18,30  nella sala capitolare del Santuario di Madonna dell’Arco, l’associazione “Lisetta Santoro De Simone Onlus” ha organizzato uno speciale riconoscimento “Premio Merito al Merito”. Ad essere il cuore dell’evento la nipote della signora Lisetta Santoro e dell’avvocato Francesco De Simone, Elisabetta Ceriello. I premi verranno assegnati a personalità che si sono distinte sul territorio per meriti e contributi atti a migliorare la società, sia livello imprenditoriale che culturale. Ad essere premiati il cardinale Crescenzio Sepe, la giornalista Maria Chiara Aulisio, il questore di Napoli Antonio De Jesu, l’avvocato Vincenzo Maiello, il Procuratore Luigi Riello, la “Casa di Cura Santa Maria del Pozzo”, la società agricola “Cantine Olivella” e i supermercati Piccolo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche