“Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione”. Scriveva così Antoine de Saint Exupéry l’autore del celebre “Il Piccolo Principe”, un augurio che oggi facciamo nostro per annunciare le nozze del capitano dei carabinieri Orazio Ianniello con Antonella Cascio.
Il comandante della Compagnia di Castello di Cisterna domani, 17 luglio, si sposerà con la sua carissima Antonella nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma a suggellare una bella storia d’amore che va avanti da tre anni. La cerimonia è fissata alle 16,30. Poi i novelli sposi festeggeranno con amici e parenti al “Castello della Castelluccia”. Un castello è la location ideale per dare il via alla vita da favola che auspichiamo per i due sposi.
Al capitano Ianniello e alla sua consorte il direttore de La Provinciaonline, Gabriella Bellini, e la redazione tutta, augura tutto il meglio, ma soprattutto che l’amore che oggi li unisce nel tempo non resti lo stesso, ma anzi cresca sempre di più a consolidare un rapporto che domani con l’unione del matrimonio fa di due persone un essere solo.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.