venerdì 27 Dicembre 2024
HomeComunicati stampaDomani il cardinale Sepe incontra gli amici di Facebook

Domani il cardinale Sepe incontra gli amici di Facebook

NAPOLI – Si terrà alle 19 di venerdì 19 dicembre, alla Stazione Marittima di Napoli, la festa per gli amici di Facebook del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. Previste centinaia di navigatori della rete, ai quali sarà data la possibilità di un intervento e di un brindisi augurale.
“Siamo desiderosi di rendere materiali e concreti i tanti contatti che la rete ha la capacità di sviluppare, dando atto al Cardinale Sepe della capacità di vivere il suo tempo anche vincendo le sfide delle nuove opportunità tecnologiche” dichiara Massimo Lucidi il giornalista organizzatore dell’incontro.
Gli fanno eco altri due dei tanti amici di facebook l’armatore Salvatore Lauro, Presidente del Consorzio Arcipelago campano, e Nicola Coccia, Presidente di Confitarma, che hanno condiviso l’iniziativa: “La rete è solo uno strumento che va riempito di contenuti e il merito di questa iniziativa sta proprio nell’incoraggiamento a fare Bene che il Cardinale porta in sé con le sue parole di verità e di speranza per Napoli e per tutti noi”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche