SAN GENNARO VESUVIANO –Campania Giallorossa Unita. Sotto questo motto i soci dei Roma Club campani affiliati alla “Unione Tifosi Romanisti” hanno deciso di incontrarsi il prossimo venerdì 6 dicembre per una serata tra tifosi romanisti “fuori le mura”.
“Campania Giallorossa Unita… Aspettando il Natale”, questo il nome completo dell’evento organizzato da tutti i Roma Club campani con la sola esclusione del “Vesuvio Giallorosso”.
“Con questa cena -esordisce Sergio Sbarra, ideatore della manifestazione e presidente del Roma Club Frattamaggiore- si corona il mio sogno, quello di una Campania Giallorossa Unita.
Ringrazio gli amici presidenti Piero Cangiano dell’RC Napoli e Felice Napolitano dell’RC Saviano -prosegue Sbarra- per avere subito sposato la mia iniziativa che insieme abbiamo migliorato.
Unico rammarico è non avere con noi il club “Vesuvio Giallorosso’ che non ha potuto aderire alla nostra manifestazione per problemi organizzativi interni al loro club.
Adesso -conclude il civilista sangennarese noto nel mondo food come l’Avvocato Gourmet- il nostro obiettivo è quello di ripetere la cena in occasione della Pasqua per urlare il nostro amore per la Roma e per il tifo appassionato, ma mai violento”.
Sulla stessa lunghezza d’onda si collocano le parole del presidente dell’RC Napoli. “Sergio è un mio vero amico al di la della Roma e –esordisce Piero Cangiano- quando mi ha prospettato la sua idea, mi è piaciuta subito.
Adesso non ci resta che renderlo un appuntamento fisso per noi romanisti partenopei”.
“Quando si tratta di iniziative della Roma ma anche di tifo appassionato e mai violento –continua Felice Napolitano, presidente dell’RC Saviano- noi di Saviano ci siamo sempre.
Unire i nostri Roma Club della Campania per una sera mi regala emozioni vere.
Per la prossima cena, spero che ci siamo anche gli altri Roma Club del sud Italia”.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 6 dicembre alle ore 19 a San Gennaro Vesuviano presso il ristorante “Taverna La Lanterna” per una serata tra amicizia, passione per la Roma calcio e buona cucina.
I club che saranno presenti il prossimo venerdì 6 dicembre alla cena sono il 656, Battipaglia, Casoria, Caserta, Frattamaggiore, Napoli, Nocera, Pompei e Saviano.
Per la prossima cena, spero che ci siamo anche gli altri Roma Club del sud Italia”.
3 allegati
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.