TUFINO – Si terrà domani sera, sabato 20 settembre 2008, alle ore 21, in campo grande al Rione Gescal di Tufino, il concerto dell’idolo delle giovanissime “Alessio”. Il cantante neomelodico, sarà il protagonista dell’edizione 2008 di “Ciao Estate”, che ha visto la collaborazione dell’amministrazione comunale e il sostegno di alcuni imprese locali, tra le quali la Slot Italia e la Emme & Emme sas.
Alessio è diventato uno dei cantanti neomelodici più noti negli ultimi anni. Nell’ agosto 2008 è apparso in una puntata dedicata a Napoli del programma RAI “E la chiamano estate”. Ha all’attivo tre album ed un CD-DVD con la raccolta dei suoi principali successi.
La sua canzone “Ma si vene stasera” tratta dall’album “Emozioni della nostra età” fa parte della colonna sonora del film Gomorra di Matteo Garrone. Dallo scorso giugno è in vendita, in tutti i negozi di dischi d’Italia, il suo nuovo lavoro discografico intitolato “TANTA STRADA” prodotto da Geppino Afeltra per l’Italia Promotions e distribuito da Edel Italia, composto da 15 brani, tutti arrangiati dal maestro Enzo Rossi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.