domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaDolci senza tracciabilità, sequestro dei Nas in una pasticceria anastasiana

Dolci senza tracciabilità, sequestro dei Nas in una pasticceria anastasiana

Dolci senza tracciabilità alimentare, i  carabinieri del Nas sequestrano diversi chili di prodotti tipici della pasticceria. Verifica col personale della Asl Napoli 3 Sud.

Controlli eseguiti dai Carabinieri del Nas di Napoli nell’ambito dei settori della sicurezza alimentare, con il personale dell’Azienda sanitaria locale.

SANT’ANASTASIA. In via Rosanea presso una locale pasticceria carabinieri del Nas di Napoli hanno eseguito una verifica igienico sanitaria ed un controllo alla documentazione amministrativa dell’esercizio commerciale. La verifica dei militari del Nucleo Antisofisticazione è stata, inoltre, eseguita unitamente al personale della Asl Napoli 3 Sud dell’Uopc del Distretto sanitario 51, al cui esito hanno proceduto al sequestro amministrativo di complessivi 50 chilogrammi circa di prodotti alimentari tipici della pasticceria (cornetti, bigne’, torte e pasticceria mignon), rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche