Piazzolla di Nola. Pochi giorni fa i carabinieri avevano sequestrato a Piazzolla di Nola un’area di 4mila metri quadri denunciando poi 2 persone per gestione illecita e abbandono dei rifiuti e per abusivo cambio di destinazione d’uso di terreno agricolo. Con l’intervento dell’avvocato Saverio Salierno oggi la Procura di Nola ha proceduto al dissequestro dell’area commerciale che era stata utilizzata per “il deposito di rifiuti di vario genere – pericolosi e non – riconducibili alla ditta controllata”.
In particolare, la Procura ha accolto la tesi portata avanti dal difensore, soprattutto perchè gli imprenditori si sono impegnati a far rimuovere da una ditta specializzata tutti i rifiuti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.