Scisciano. Una telefonata al 112, l’intervento dei carabinieri e le loro attente verifiche hanno permesso di scoprire una discarica a cielo aperto e lastre di eternit in un terreno del Comune portando alla denuncia di 3 persone
Questa notte a Scisciano i carabinieri della Stazione di San Vitaliano hanno denunciato 3 persone – un 26enne del posto e due uomini di Nola di 39 e 20 anni – per inquinamento ambientale, discarica, trasporto e deposito illecito di rifiuti.
I militari, allertati dal 112, sono intervenuti a Masseria de Siervo in un terreno comunale e hanno sorpreso i 3 mentre scaricavano diverse lastre di eternit.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di accertare che i 3 indagati si erano appropriati dell’area di circa 300 metri quadrati facendola diventare una vera e propria discarica a cielo aperto.
Sul posto sono stati rinvenuti rifiuti ingombranti, tessili, plastica e materiale di risulta. L’area è stata sequestrata.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.