Marigliano. Lunghe code, tanta disorganizzazione, mancato rispetto delle prenotazioni al centro Vaccini di Marigliano, disagi simili si sono registrati anche al punto tamponi dell’Asl in località Pontecitra. Troppi problemi per gli utenti e sono scattate le indagini della polizia locale di Marigliano sulle inadempienze e
disorganizzazione dell’Asl.
In una settimana il comando di polizia locale é dovuta intervenire tre volte e anche le segnalazioni dei cittadini non sono mancate, una situazione precaria e disagevole che ha portato gli agenti (guidati dal comandante Emiliano Nacar) a, come si dice in gergo, “aprire un fascicolo” di inchiesta.
Il personale é rimasto, diversi giorni, a monitorare il fenomeno delle “code” ingiustificate, ed hanno accertato un mancato rispetto di ogni forma di protocollo.
Solo stamattina, ad esempio, alle 8.30 circa cinquanta persone in fila e personale della polizia locale é dovuto intervenire insieme ai volontari della protezione civile.
In contemporanea ai problemi del centro vaccini si sono registrate code lunghissime anche al drive tamponi (la foto che pubblichiamo è stata scattata stamattina).
Anche in questo caso solo un intervento deciso della polizia locale di Marigliano e della protezione civile ha ristabilito l”ordine nel Centro che sembrava gestito senza alcun protocollo, tanto che dopo il sopralluogo degli agenti sono stati creati percorsi ad hoc con delle transenne.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.