sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaDimissioni sindaco. Piscitelli: "Fiducia a Piccolo, non si molla"

Dimissioni sindaco. Piscitelli: “Fiducia a Piccolo, non si molla”

SOMMA VESUVIANA. Il consigliere comunale Vincenzo Piscitelli ci invia una nota in cui commenta le dimissioni del sindaco Pasquale Piccolo.

Così come ampiamente preceduto da un vocio incessante, l’avvocato Pasquale Piccolo, Sindaco di Somma Vesuviana, si è dimesso poco fa. Nell attesa che sia lui stesso a rendere edotti i cittadini in merito all’atto compiuto, non posso non manifestargli e confermargli la mia personale fiducia.
Per quanto di mia competenza, nella convinzione che le colpe non possono essere attribuite solo agli uni e/o solo agli altri e nell’essere rammaricato dell’accaduto, soprattutto di quello che potrebbe produrre, chiedo, da subito, scusa ai miei elettori e ai cittadini tutti.
NON SI MOLLA, SI RILANCIA !!!!!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche