In relazione alla nota stampa dell’associazione ambientalista “Rifiutarsi”, in cui si denunciava lo stato di abbandono e la notevole quantità di cumuli di rifiuti di Piazza D’Armi, in particolare, presso il sito dell’ex stadio, il Dirigente del Settore “Tutela Ambiente” Felice Maggio ha precisato quanto segue:
“Eravamo già ben consapevoli della situazione – ha dichiarato Maggio –. Da tempo sulla questione abbiamo preso i dovuti provvedimenti. In particolare a fine anno scorso, insieme alla Buttol (l’azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti), abbiamo stilato, grazie ad un’integrazione del contratto, uno specifico programma di rimozione dei rifiuti e riassetto del territorio, in alcuni siti che patiscono una situazione di particolare criticità. Per il primo febbraio è previsto l’intervento in Piazza D’Armi, che sarà finalmente ripulita”.
Per l’Ufficio stampa
Antonio D’Ascoli

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.