Sant’Anastasia. Le tre vittime della sparatoria, vivono a Pollena Trocchia e su quanto accaduto non poteva mancare un commento del sindaco Carlo Esposito.
Quanto accaduto a Sant’Anastasia è un evento terribile in sé, difficile da spiegare e da accettare, che colpisce ancora di più perché si è verificato a pochi chilometri da casa nostra e, purtroppo, vede coinvolti dei nostri concittadini. La famiglia raggiunta dai proiettili vaganti, infatti, è residente qui a Pollena Trocchia: la conosco personalmente, si tratta di splendide persone, verso le quali provo amicizia ed affetto, che hanno avuto l’unica colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È assurdo che cittadini totalmente estranei a qualsiasi dinamica delinquenziale, mentre trascorrono il loro tempo libero insieme, in un luogo che dovrebbe essere tranquillo e sicuro come ogni angolo delle nostre città dovrebbe essere, vengano feriti da mani folli e criminali, autrici di un gesto insensato, che poteva avere conseguenze gravissime. A nome di tutta la comunità che rappresento invio un abbraccio ai nostri malcapitati concittadini augurando loro una piena e pronta guarigione e confido che quanto prima chi si è reso responsabile di questo atto scellerato e delinquenziale sia assicurato alla giustizia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.