Somma Vesuviana. Dalla consigliera comunale, candidata alla Regipne, Lucia Di Pilato riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Nell’esprimere la mia solidarietà e vicinanza agli operai della DEMA di Somma Vesuviana, che da tempo, vivono una condizione di precarietà – aggravata ulteriormente dallo stato di pandemia – confermo la mia presenza alla manifestazione di protesta che gli operai terranno domani 4 settembre, presso la sede della Regione Campania.
In qualità di Consigliere Comunale e candidata alle prossime elezioni regionali, considero un mio dovere tutelare le risorse del territorio. La DEMA con i suoi circa 500 dipendenti rappresenta una realtà lavorativa e produttiva di spicco per la nostra comunità.
Per tale ragione ritengo doverosa la mia presenza, impegnandomi in prima persona per trovare soluzioni celeri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.