Brusciano. Un successo a Brusciano per la candidata espressione di Noi Campani. Un successo festeggiato anche dal commissario cittadino di Somma Vesuviana, Lucia Di Pilato, che punta a bissare il successo anche nel Comune vesuviano.
“Sono lieta del lusinghiero risultato che il partito ha conseguito nell’ ultima tornata elettorale con l’elezione di 5 consiglieri comunali, la più votata Felicetta Frattini
E con lei Sisto Buonaura, Enza Roberta Lucrezio, Domenico Di Maio e Rosa Caiazzo”, commenta Lucia Di Pilato che aggiunge: “Il nostro territorio dimostra ancora una volta che i partiti e i candidati moderati sono vincenti. Uno su tutti il risultato che Noi Campani ha raggiunto nel Comune di Brusciano. Auguri al sindaco Giacomo Romano per il risultato raggiunto, sicura che svolgerà un ottimo lavoro per la sua comunità”.
L’anno prossimo anche Somma Vesuviana, dove la Di Pilato è consigliera comunale di Opposizione si torna al voto.
“Anche a Somma Noi Campani di impegnerà a costruire un partito forte ed una coalizione vincente. Il mio sarà un impegno serio e costante come sempre”, auspica.
Nella foto Felicetta Frattini, Lucia Di Pilato, il sindaco Romano e Luigi Bosco ex consigliere regionale
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.