sabato 30 Novembre 2024
HomeSanitàDi Maio come Dirty Dancing, medico: "Meglio se avesse visitato ospedali"

Di Maio come Dirty Dancing, medico: “Meglio se avesse visitato ospedali”

Manuel Ruggiero, presidente e fondatore dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate“, commenta piccato alla discutibile campagna elettorale di Luigi Di Maio e in particolar modo dell’episodio che ha visto protagonista il ministro alla trattoria Nennella:
“Avrei preferito che Luigi Di Maio avesse fatto un giretto all’interno dei nosocomi partenopei invece di fare il “volo dell’angelo “ sulle note di “dirty dancing” emulando una giovane Jennifer Gray all’interno di una trattoria dei quartieri spagnoli. Penso con sarcasmo se “giggino” fosse caduto a faccia a terra…..ricevere una ambulanza dopo 1 ora causa assenza di mezzi disponibili, o peggio ancora di medici…..sarebbe stata la giusta legge del contrappasso! Il tripudio al “reddito di cittadinanza “.
Le campagne elettorali “fatte bene”, Almirante e Berlinguer si stanno rivoltando nella tomba!”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche