SANT’ANASTASIA. Dall’ex assessore Alfonso Di Fraia riceviamo una considerazione che di seguito pubblichiamo.
Il momento che sta attraversando la nostra Comunità è tremendamente serio. Non puntiamo il dito, non accusiamo perché ora non serve a nulla e sicuramente non cambierà la situazione.
Purtroppo, il dato dei contagiati a Sant’Anastasia e del picco che abbiamo avuto alla struttura sanitaria di Madonna dell’Arco ci mette tutti a rischio.
Siamo arrabbiati, impauriti e preoccupati per la nostra salute e quella dei nostri cari. Questo non deve essere il tempo del “però si poteva fare, però si poteva dire”. FERMIAMOCI UN ATTIMO, TUTTI!
La situazione è drammatica, anche perché non si sente un’Istituzione che guida la nostra Comunità. Se c’è non si vede e non si sente. Non c’è informazione , non c’è alcuna comunicazione ufficiale. Questo ci porta ancora di più nel caos, nel credere alle fake news, nella paura e troppe volte nello sconforto totale. DOBBIAMO REAGIRE!
Dobbiamo farlo facendo sentire la vera forza del nostro popolo, ORA PIÙ CHE MAI!
Dare la forza ai medici, agli infermieri, al personale sanitario, alla Protezione Civile Sant’Anastasia, alla Polizia Locale , ai Carabinieri ed a tutti gli operatori impegnati in strada in queste ore che mettono a rischio la propria vita per il nostro Paese.
NON È IL TEMPO DELLE COLPE, QUELLO VERRÀ DOPO, ORA È IL TEMPO DI FARE DI TUTTO PER USCIRE DA QUESTA MALEDETTA EMERGENZA.
Bisogna continuare a rispettare i protocolli, solo così possiamo sconfiggere il virus.
DOBBIAMO TASSATIVAMENTE RESTARE CASA, FORZA SANT’ANASTASIA!
…uno che sta “incazzato” davvero!!!!
#TuttiUNITI ♥️
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.