lunedì 25 Novembre 2024
HomeSportDhs Napoli, la società ringrazia i suoi atleti: Stagione positiva

Dhs Napoli, la società ringrazia i suoi atleti: Stagione positiva

Dhs Napoli, il ringraziamento congiunto della presidenza agli atleti della prima squadra: “Stagione positiva, onorata la maglia”. Soddisfazione anche per le formazioni Juniores e Allievi: “Traguardo Final Eight meritato, ora proviamo a vincere”.

La DHS Napoli, nelle persone dei presidenti Ciro Veneruso, Massimo Oranges e Luigi Longobardi e della compagine dirigenziale, ringrazia lo staff tecnico tutti gli atleti della prima squadra per l’impegno e la professionalità dimostrate nel corso della stagione da poco andata in archivio. “Riteniamo doveroso – questo il coro unanime della triade dirigenziale – ringraziare tutti i nostri calcettisti per aver onorato dal primo all’ultimo giorno la casacca della DHS Napoli. La permanenza in serie A, l’obiettivo che ci eravamo prefissi al taglio del nastro della stagione appena andata in archivio, è stato raggiunto. Il fatto di aver disputato i play-out non incide sul giudizio positivo di una stagione in cui la squadra ha sempre lottato col cuore contro ogni avversario, disputando anche una splendida Final Eight di Coppa Italia. Grazie a tutti per la professionalità, l’abnegazione e il carattere con cui avete onorato la Napoli del futsal. In attesa di costruire con serenità e lungimiranza la prossima stagione, per garantire alla DHS Napoli una nuova, importante esperienza nella massima serie, facciamo il nostro grande in bocca al lupo alle formazioni Juniores ed Allievi, che hanno centrato con merito il traguardo delle Final Eight Scudetto, a testimonianza della bontà del lavoro che la nostra società svolge nel settore giovanile. La speranza è di poter centrare il titolo nazionale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche