giovedì 3 Ottobre 2024
HomeSportDHS Napoli C5: i movimenti di mercato della formazione under 21. Ceduti...

DHS Napoli C5: i movimenti di mercato della formazione under 21. Ceduti in prestito Avallone, Fucile e Bonagura. Lasciano Mormone e Falanga. Tornano dai prestiti Romano e Brillante

La DHS Napoli C5 comunica di aver effettuato le seguenti operazioni mercato. Vengono ceduti con la formula del prestito il pivot Francesco Avallone (’93) alla Trilem Casavatore, il laterale Luigi Fucile (’94) al Futsal Pomigliano, il laterale Pierluigi Bonagura (’94) al Planet Scafati. Lasciano la formazione under 21 anche il centrale difensivo Emanuele Mormone (’92), che è libero di scegliere la sua prossima destinazione, e il laterale Carmine Falanga (’94), per problemi di lavoro. Tornano invece dai rispettivi prestiti ed entrano a far parte del roster di mister Polidoro il laterale Salvatore Romano (’93 dal Futsal Pomigliano) e l’ala pivot Ivan Brillante (’93 dal Cus Avellino).

La società ringrazia i giocatori che lasciano il gruppo di mister Polidoro augurandogli le migliori fortune personali e sportive e dà il bentornato a Romano e Brillante.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche