San Giuseppe Vesuviano. È un 31enne già noto alle forze dell’ordine l’automobilista che nella serata di lunedì ha travolto alla guida di una Fiat 500 Elia Zayonts, 21 anni di San Giuseppe Vesuviano che è morto sul colpo e il suo amico che viaggiava con lui in sella ad un ciclomotore. L’amico è ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Sul corpo di Elia è stata disposta l’autopsia mentre le indagini sono affidate alla polizia del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano guidata dal vicequestore Alberto Mannelli. L’uomo alla guida dell’auto dopo aver travolto i due ragazzi si era allontanato senza prestare soccorso è stato fermato più avanti dai poliziotti. Si è poi appurato che si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine e aveva anche l’obbligo di firma, per ora dopo l’incidente è stata denunciata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.