SOMMA VESUVIANA. Arrestati due giovani incensurati: nell’auto nascondevano la droga. L’episodio è accaduto ieri sera durante un controllo dei carabinieri della locale stazione.
Carillo Giovanni, di 22 anni, e Carmine Pentella, di 21 , si trovavano nella piazzetta alle spalle del municipio. Il loro comportamento ha destato l’attenzione degli uomini dell’Arma, che si sono avvicinati ai due giovani. Da piazza San Giovanni de Matha si sono spostati al bordo del marciapiede per effettuare il controllo nell’auto di uno dei due amici. Nascosta sotto il sedile, i militari hanno trovato una bustina con più di 10 grammi di marijuana. Tanto è bastato a far scattare le manette. Carillo e Pentella sono finiti dentro per detenzione di sostanze stupefacenti.
Anna Maria Romano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.