giovedì 28 Novembre 2024
HomeCronacaDenise, messaggio di Piera Maggio: 'Comunque vada non molliamo'

Denise, messaggio di Piera Maggio: ‘Comunque vada non molliamo’

Mazara del Vallo. “Noi non molliamo” è il messaggio scritto da pochi minuti da Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone la bimba scomparsa dalla Sicilia nel trapanese 17anni fa. Da qualche giorno si è accesa una piccola speranza, dopo l’annuncio della trasmissione “Chi l’ha visto?’ che ha raccolto una particolare segnalazione da parte di una spettatrice. La donna ha ascoltato un video appello dalla Russia di una giovane che cercava la sua famiglia d’origine ed è rimasta colpita dall’incredibile somiglianza con la mamma della piccola Denise.

La storia di Olesya Rostova, il nome dato in orfanotrofio, lascia perplessi. Infatti la giovane potrebbe avere la stessa età di Denise e durante la trasmissione televisiva ha raccontato di essere stata rapita da piccola. Non ha ricordi in italiano ma ciò nonostante si apprende dai media che sia stato prelevato un campione della ragazza per il test del Dna, l’unico esame capace di rivelare la verità. Nonostante mamma Piera sia cauta non ha perso la speranza, su Facebook un lungo post che spiega: “La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare, in questi lunghi anni di attesa abbiamo cercato di verificare tutte le segnalazioni e gli avvistamenti. Anche in questo caso andremo cauti speranzosi senza illuderci, perché solo il DNA potrà darci certezze. Attendiamo dalla TV Russa notizie sulla possibilità di procedere alla comparazione anche del gruppo sanguigno per valutare una prima compatibilità. La ragazza Olesya, ha una storia terribile di sottrazione dai suoi genitori quando era piccola. È una storia che ci ha molto colpiti e che ricorda quella della nostra piccola Denise, per cui spero che si possa giungere presto alla soluzione. Comunque vada noi non molliamo. Ringraziamo tutti per il vostro affetto è vicinanza”. (Piera Maggio e Pietro Pulizzi)

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche