giovedì 6 Febbraio 2025
HomeCultura e SpettacoliDecibel Bellini e Frezza protagonisti al Metropolitan di Sant’Anastasia il 14...

Decibel Bellini e Frezza protagonisti al Metropolitan di Sant’Anastasia il 14 febbraio

Sant’Anastasia. Theater_one l’evento per San Valentino che punta ai giovani e alla musica. Si terrà al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia il 14 febbraio alle ore 21 e vedrà protagonisti Decibel Bellini, dj, podcaster e speaker ufficiale dello Stadio Maradona e il rapper Frezza.
“Questo evento nasce come conseguenza ad un altro già fatto al Metropolitan”, soiega Claudia Del Giudice, una dei organizzatori, “Un brunch tra ragazzi a Capodanno.
Avendo riscontrato in quella occasione tanta bella energia, abbiamo pensato di supportare anche questo che si svolgerà proprio in teatro.
Sarà una serata sicuramente diversa dalle solite, dove i ragazzi potranno essere parte attiva dello spettacolo.
La presenza di Decibel Bellini l’abbiamo ritenuto, per questo, fondamentale. Si differenzia dai soliti Dj e speaker per il suo modo di comunicare e siamo certi che saprà interagire anche attraverso le “simpatiche interviste“ li ‘gaserà’ come solo lui sa fare fino all’arrivo dell’artista FREZZA.
Ci aspettiamo un pubblico molto giovane, e pronto a divertirsi. L’organizzazione sta strutturando dei giochi attivi (kissing boot, contest). Non vogliamo clienti, ma ospiti e in quanto tali ci teniamo che si sentano a loro agio e liberi di potersi divertire. Sono particolarmente sensibile alla tutela dei ragazzi che spesso hanno difficoltà nel selezionare i luoghi giusti e noi vogloamo dargli una occasione ed esserci per loro’. Un evento che la Del Giudice non sta organizzando da sola. “Per questa opportunità devo ringraziare Gabriele Merone con cui sto collaborando per l’evento e Raffaele Veneruso di Chiumma Event”, conclude.
I biglietti si possono acquistare al teatro, al “behappyeventi” in via Antonio D’Auria e anche a questo link.
Clicca Qui per acquistare i biglietti

Instagram per info

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche