venerdì 27 Dicembre 2024
HomeCultura e SpettacoliDebutto del nuovo singolo di Carmine Iannelli al "Talent Night" di Avella

Debutto del nuovo singolo di Carmine Iannelli al “Talent Night” di Avella

É avvenuto ieri ufficialmente il debutto del cantautore mariglianese Carmine Iannelli con la presentazione in anteprima assoluta al TALENT NIGHT di Avella del brano “LA PAURA DELL’ AMORE” il suo nuovo singolo in uscita digitale il prossimo 19 Settembre.

Carmine entra in scena nel clou della serata alle 22:30 con la piazza gremita. La sua canzone viene apprezzata con tantissimi applausi. Dopo la convincente esibizione si ferma qualche minuto sul palco e dice:

“Ringrazio vivamente SAVERIO PEDALINO l’organizzatore dell’ evento che mi ha voluto fortemente su questo palco. Sono molto contento di essere qui questa sera perché mi piaceva l’idea di presentare questo mio nuovo progetto musicale ad un pubblico libero, perché questa sera davanti a me non c’era una giuria ma torna il pubblico in piazza a giudicare l’arte. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro i concorsi canori che sono una sfaccettatura dello spettacolo che mi affascina molto, ma io volevo presentare questa canzone al pubblico che é quello che giudica in base alle emozioni che riceve. Emozioni che al di là di qualsiasi giuria non si insegnano e non si studiano e che sono la libertà di espressione dell’ anima della gente che giudica l’arte”

Carmine Iannelli bisserà l’11 settembre la sua esibizione in quanto ospite al “PATCHOULI”, uno dei locali più importanti di Milano. Il successivo 19 settembre, invece, saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’artista WWW.CARMINEIANNELLI.IT le date de “LA PAURA DELL’ AMORE LIVE.13

Carmine Iannelli – Sito Ufficiale www.carmineiannelli.it Carmine Iannelli – Sito Ufficiale Tutti i diritti sono riservati.© 2013

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche