Nell’ultima del girone di andata, la compagine di mister Mimmo Auriemma, al Palazzetto dello Sport di viale dei Cedri a Casalnuovo di Napoli cercherà la nona vittoria consecutiva contro l’Ediltutto Volley Pomigliano, salita al quarto posto dopo un inizio di campionato non esaltante.
Da anni ormai questa sfida è etichettata come il derby dei derby, forse perché i campi da gioco distano di circa 500 metri. Casalnuovo-Ediltutto è anche la partita dei tanti ex: Affinito, Ruotolo, Pesarino, Mister Auriemma e il preparatore atletico Iorio per il Casalnuovo; per l’Ediltutto Triunfo, Campanile, Spadaccio M., Purgatorio, Capuano, Verlanti. Una partita da non perdere!
Autore/Fonte: Ufficio Stampa Casalnuovo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.