Somma Vesuviana. Il nuovo vicesindaco di Somma Vesuviana è Sergio D’Avino. D’Avino, 56 anni impiegato, è fautore della coalizione che ha fatto vincere il sindaco Salvatore Di Sarno nel 2017.
“Le deleghe che mi sono state affidate dal sindaco Salvatore di Sarno sono per me un attestato all’impegno profuso in questi anni per la mia città”, commenta l’ormai ex consigliere comunale, “Solitamente non mi piace essere sotto i riflettori, lo sapete, e mi piace lavorare dimostrando con i fatti, e non con i proclami o le parole, il mio operato pertanto sarò subito operativo”.
L’ex capogruppo di Svolta Popolare si occuperà di: Politiche sociali, Politiche giovanili, Sport e tempo libero, Cimitero, Ecologia, Polizia municipale, Viabilità, Contenzioso, Risorse agricole.
“Si tratta di settori molto impegnativi”, commenta, “lo ammetto, ma per i quali lavorerò in sinergia con gli uffici ma prima di tutto con un confronto continuo con i miei colleghi – ai quali faccio un in bocca al lupo – e lo stesso sindaco. Sono convinto che solo il confronto e la condivisione tra gli attori porterà risultati. Annuncio, inoltre, che nei prossimi giorni sarà attivato subito un filo diretto con i cittadini: voglio accogliere le segnalazioni da parte di tutti per provare a risolvere tutte le problematiche attinenti alle mie deleghe e lo si può fare solo ascoltando chi vive e opera in città. Grazie a tutti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.