giovedì 7 Novembre 2024
HomePoliticaD'Avino: "Sindaco facciamo una conferenza pubblica e raccontiamo la verità"

D’Avino: “Sindaco facciamo una conferenza pubblica e raccontiamo la verità”

Dopo aver visto il video della conferenza stampa “operazione verità” chiedo formalmente e pubblicamente al sindaco di fare una conferenza stampa alla quale partecipino sia lui che i consiglieri comunali che dice di “aver messo alla porta”.
Abbia il coraggio di un confronto pubblico su una questione che riguarda la città. Sono indignato come cittadino ed amministratore per quello che ho sentito. Da 16 mesi la Ztl al Casamale poteva già essere attivata, ma ad oggi ancora nulla. Stessa cosa, ancora nessuna manifestazione d’interesse, per piazza Europa e per il centro polivalente sportivo di rione Trieste. Due zone ripristinate da 16 mesi e più, ma tutto fermo, anzi sono state abbandonate e vandalizzate. Così come dossi e segnaletiche installate alle rotonde, strade sporche e piene di erbacce per non parlare del “disastro” che riguarda le scuole e i servizi sociali.
E’ inutile dire in conferenza che si stanno ancora organizzando.
Sono passati 16 mesi dal famoso “MESSI ALLA PORTA”, ma all’orizzonte si continua a vedere il “NULLA”.
Il Consigliere
Sergio D’Avino

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche