SOMMA VESUVIANA. Da Lello D’Avino, ex consigliere comunale e fondatore del Movimento POlitico “Noi Ora” spiega alleanza a sostegno di Celeste Allocca.
“La scelta di Noi Ora di appoggiare la candidatura di Celeste Allocca a sindaco di Somma Vesuviana rientra nel quadro della vicinanza del nostro movimento al partito di Forza Italia”. Lo afferma Lello D’Avino, tra i fondatori di Noi Ora, movimento politico nato un anno fa e attivo sul territorio di Somma Vesuviana. “L’alleanza con Celeste Allocca – conclude D’Avino – in vista delle prossime elezioni amministrative è l’occasione per rinnovare i sentimenti di stima e amicizia del nostro movimento nei confronti del vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Severino Nappi, e dell’intero coordinamento campano del partito”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.