Somma Vesuviana. Pubblichiamo un intervento che ci è stato inviato dal consigliere comunale e già vicesindaco della città Sergio D’Avino.
Il fallimento politico e amministrativo, già ampiamente documentato dalle numerose interpellanze della Minoranza, esposte nelle sedute consiliari del 19 febbraio e del 6 marzo si arricchisce di un nuovo capitolo.
Infatti, dopo le misteriose dimissioni dell’Assessore al Bilancio Dott. Luigi Aliperta e la grave nota inviata dalla Prefettura di Napoli che investe in pieno un Consigliere comunale, tra le fila degli “usurpatori”, si arricchisce di un ulteriore colpo di scena: nella giornata di ieri si è, altrettanto misteriosamente, dimesso il Dott. Giuseppe Bellobuono, Dirigente dell’ Area Politiche Sociali del Comune di Somma Vesuviana oltrechè Coordinatore dell’Ambito Territoriale Sociale N 22.
Dopo appena due mesi si è rivelata in tutta la sua inadeguatezza l’ennesima scelta errata compiuta da un Sindaco ormai allo sbando, prigioniero delle sue personali manie di sfrenato arrivismo.
E’ naturale che da questi continui fallimenti non possono sottrarsi gli Assessori delegati ed i loro diretti referenti politici che siedono nell’Assise comunale.
Con le loro manifeste incapacità arrecano ogni giorno un danno irreparabile alle fasce sociali più deboli e che, quindi, maggiormente necessitano di assistenza: le famiglie, gli anziani, i diversamente abili, i minori ed i tanti bisognosi che vivono nel disagio economico a Somma Vesuviana così come negli altri Comuni afferenti allo stesso Ambito sociale: Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano e San Vitaliano.
Ormai hanno condotto la nostra Città sull’orlo del baratro, senza alcuna garanzia dei servizi essenziali e, soprattutto, senza alcuna prospettiva.
E’ giunto il tempo di porre fine a questo “Governo dei peggiori”!!!
“Somma Libera e Forte” è impegnata a condurre una battaglia serrata per liberare la nostra Città da squallidi personaggi che, non legittimati dal voto popolare, continuano a perseguire fini ed interessi personali a danno della Comunità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.