Domenica 30 ottobre in piazza Campania avranno luogo due eventi straordinari aperti ai visitatori. Alle ore 18,00 EVENTO DI SENSIBILIZZAZIONE A SOSTEGNO DI “SAVE THE CHILDREN”
“Vieni anche tu in Piazza Campania e scopri come dire basta alla mortalità infantile insieme a Save the Children”.
La campagna Every One di Save the Children per dire basta alla mortalità infantile approda a Napoli. Il “Viaggio del palloncino rosso” – il palloncino rosso con la scritta “Save Me” è il simbolo della campagna e rappresenta la vita a rischio di un bambino da salvare -, farà tappa domenica al Centro Commerciale Campania dopo aver attraversato le piazze storiche di 12 città in tutto il Paese coinvolgendo centinaia di bambini e cittadini nella mobilitazione per sconfiggere il drammatico problema della mortalità infantile che colpisce ancora ogni anno nel mondo quasi 8 milioni di bambini.
Alle ore 19,00 LUCA ABETE: DALLA CAMPANIA A STRISCIA, DA STRISCIA AL CAMPANIA. INCONTRO CON L’INVIATO DI STRISCIA LA NOTIZIA AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA.
La televisione che arriva tra la gente con uno dei suoi protagonisti: Luca Abete, infatti, porterà la sua esperienza televisiva che sta vivendo come inviato di Striscia la Notizia, ricca di aneddoti e curiosità, a tutto il pubblico del Centro Campania, che potrà porgli domande, sottoporgli casi per nuovi servizi, scattare foto e ricevere i gadget dell’inviato del tg satirico di Canale 5.
Luca accomodato su un divano, introdotto ed accompagnato in questa informale chiacchierata domenicale dallo speaker radiofonico Fabio Still, pronto a cedere il microfono a chi volesse porre delle domande all’inviato di Striscia la Notizia.
Sarà inoltre l’occasione per parlare del nuovo sito www.lucaabete.it che vedrà il suo battezzo ufficiale in anteprima nazionale proprio da Piazza Campania.
L’ingresso è libero
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.