Squartano i cani, gli strappano il cuore e lo mostrano come trofeo. Decapitano le teste di gatti e ne fanno monumenti di gloria, facendosi immortalare. E la cosa più deplorevole e squallida è che ne fanno un momento di vanto pubblicizzandolo sul social network di Facebook. E’ una sequenza assurda, difficile da credersi, immagini che lasciano sgomento e sopratutto tanto raccapriccianti quanto vomitevoli. Ad intervenire sull’amara vicenda è il presidente dell’Assocanili Michele Visone che disgustato ed incredulo decide di denunciare i colpevoli di cosi tanta vergogna alla Procura della Repubblica ” Mi sono imbattuto su una pagina Facebook dal titolo “La nuova squadra Spaccanapoli 3″ Il contenuto di essa ha dell’- spiega Visone – raggiunge livelli culturali criminali tali da sembrare irreali. La documentazione fotografica – continua il Presidente Visone – unitamente alla goduria per le azioni fatte si può collocare nella storia delle peggiori azioni criminali di tutti i tempi. Alcuni soci di Assocanili unitamente a molti cittadini hanno protestato per tali vigliaccherie , io stesso ho segnalato la pagina al network. Assocanili non può tollerare tali azioni pertanto domani mattina ci attiveremo subito per – conclude dal Dog Park ottavianese – una denuncia alla Procura della Repubblica affinchè la giustizia persegua gli ignobili e viscidi autori di tanta gratuita violenza. E’ necessario che tutti i canili siano allertati, sopratutto perchè gli stessi viscidi e criminali autori hanno dichiarato di procurarsi i poveri cani adottandoli nei canili”.
Non vi proponiamo tutte le immagini perchè troppo crude e deplorevoli, ma il gruppo su Facebook è ancora aperto, aiutateci a segnalarlo e bloccarlo.
Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.