POZZUOLI. Dopo la rassegna artistica curata al Dialogos da Giovanni De Rosa, continuano gli incontri con artisti contemporanei al Sobar Lounge Bar di Pozzuoli, che espone la collettiva “Dal pennello al computer”.
Una valida esposizione d’arte che prevede opere di autori quali Luciana Ruopolo, Maria Rita Sodano, Pasquale Zaccarella e Pasquale Scognamilio e lo stesso Giovanni De Rosa. De Rosa, inoltre, è il curatore artistico della rassegna. Un incontro con promesse dell’arte specializzata, il cui nome e le opere sono già ben quotati tra gli addetti ai lavori.
La collettiva prende il titolo “Dal pennello al computer”, le opere resteranno in esposizione fino al 26 aprile prossimo presso la sala-mostra del Sobar Lounge Bar, nella città puteolana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.