venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamenti"Dai una speranza alla pace", studenti in piazza contro la guerra

“Dai una speranza alla pace”, studenti in piazza contro la guerra

OTTAVIANO. “Dai una speranza alla pace”, studenti di Ottaviano contro la guerra. Sarà presente anche il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso.

Si chiama “Dai una speranza alla pace” la manifestazione che si terrà domani, giovedì 3 dicembre, a partire dalle 10,30 in piazza Giovanni Paolo II (ex piazza Mercato) a Ottaviano. Parteciperanno delegazioni di studenti di tutte le scuole della cittadina di Ottaviano, che si esibiranno in varie performance artistiche e canore.

L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare ad una cultura di pace e comunione tra i popoli, più che mai necessaria dopo i recenti eventi di cronaca. Sarà presente anche il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche