Somma Vesuviana. Una bella storia iniziata quasi come un gioco e che potrebbe dare una svolta alla vita di Alfredo Pio Armenio, ragazzo di 17 anni di Somma Vesuviana. Alfredo, infatti, si giocherà le sue carte nella semifinale di Mister Italia, il concorso che costituisce per i concorrenti dotati di talento, volontà, personalità e attitudine, un trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e dello spettacolo che si svolgerà dal 2 al 6 agosto a Pescara.
La sua avventura ha inizio qualche mese fa quando “ho inviato la mia candidatura quasi per gioco, non credevo di passare il casting per fare la semifinale dato che vengono scelti solo sei ragazzi per ogni città” – ci racconta Alfredo – “Ma la cosa più emozionante è che sono l’unico minorenne a gareggiare in mezzo a 80 ragazzi più grandi di me” conclude il giovane.
Sicuramente una bella soddisfazione per Alfredo e per l’intera città di Somma che avrà un degno rappresentante in un concorso così importante.
In bocca al lupo Alfredo!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.