Sostenibilità, lotta allo spreco, sicurezza alimentare: questi i temi che saranno affrontati il 6 dicembre, presso l’hotel Poseidon di via Cesare Battisti, a Torre del Greco, in occasione del 33° Convegno dell’Associazione Cuochi Torre del Greco Area Vesuviana Nolana Strianese, con inizio alle 16,30. Esperti, esponenti delle istituzioni e dell’impresa si confronteranno su tematiche di rilievo, divenute sempre più attuali e cruciali per il futuro delle attività legate al mondo dell’enogastronomia.
Relatori del convengo saranno Antonio Limone, direttore generale dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Rocco Pozzulo, presidente nazionale della Federazione Italiana Cuochi, Ferdinando Rossi, componente del Comitato esecutivo Slow Food Campania, Michele Piccolo, imprenditore e titolare del gruppo Piccolo, Antonio Strazzullo, membro della commissione economia ambientale presso l’Ordine Dottori Commercialisti di Napoli. Presenti, tra gli altri, i rappresentanti delle associazioni della Campania aderenti all’Urcc (Unione regionale cuochi della Campania)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.