giovedì 21 Novembre 2024
HomePoliticaCuccurullo: Basta parole, è tempo di azioni concrete per Torre Annunziata

Cuccurullo: Basta parole, è tempo di azioni concrete per Torre Annunziata

Il candidato sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, delinea un piano d’azione incisivo e concreto per trasformare la città e propone un primo pacchetto di provvedimenti che hanno intenzioni di cambiare il volto della città a partire da proposte immediatamente attuabili.

“Questa città ha bisogno di soluzioni concrete, non di parole vuote e infanganti”, ha dichiarato Cuccurullo. “Noi ci stiamo già attivando con tre provvedimenti essenziali che daranno un immediato miglioramento alla vita dei cittadini”.

Il primo provvedimento riguarda la pulizia urbana. “Basta immondizia, basta blatte”, ha affermato Cuccurullo. “Puliremo le strade e ripristineremo gli spazi verdi pubblici per restituire ai cittadini serenità e vivibilità. La pulizia è un diritto di tutti e noi lo garantiremo”.

Il secondo provvedimento immediato è incentrato sulla viabilità. “Istituiremo maggiori controlli in città, più vigili urbani e meno soste selvagge”, ha spiegato Cuccurullo. “La sicurezza stradale è una priorità e noi la metteremo al centro delle nostre politiche”.

Infine, l’istruzione è il terzo pilastro del piano di Cuccurullo. “Basta scuole insicure”, ha detto. “Ripristineremo i servizi e gli spazi sospesi affinché il nuovo anno scolastico possa cominciare nel migliore dei modi. L’educazione è la base per costruire un futuro migliore e noi investiremo in essa”.

Cuccurullo ha anche evidenziato la sua capacità di attrarre fondi per la città, mettendo in luce una differenza significativa con il suo avversario. “Dopo oltre 70 giorni di campagna elettorale, io e la mia coalizione continuiamo a concentrarci sulle problematiche della città”, ha detto. “Non meno di 20 giorni fa abbiamo attenzionato i commissari sulla possibilità di reperire fondi PNRR destinati agli asili nidi. Oggi abbiamo a disposizione 2 milioni di euro da destinare. Un’azione fondamentale per l’educazione delle nuove generazioni e cruciale per iniziare a contrastare dai primi sintomi della criminalità”.

Cuccurullo ha sottolineato la sua visione proattiva e il suo impegno a portare cambiamenti reali a Torre Annunziata. “La differenza tra me e il mio avversario è chiara: io offro soluzioni concrete, lui toni aggressivi conditi da promesse vuote. I cittadini meritano di meglio.”

Con un piano d’azione ben definito, Corrado Cuccurullo si pone come il candidato del cambiamento per Torre Annunziata, pronto a guidare la città con trasparenza e efficacia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche