Un evento per i grandi e per i piccini quello che si terrà domenica prossima 30 giugno in via Palma, nella periferia di Nola, e precisamente presso il distributore carburanti di Tommaso Caliendo.
E soprattutto di solidarietà, poiché, l’associazione onlus animalista “Cuore d’Oro”, organizzatrice della bella iniziativa, inviterà i presenti, che si attendono numerosi, ad adottare qualche cucciolo che, per un motivo o un altro, si trovano senza ‘casa’ e senza un padrone.
A partire dalle ore 16.30, l’attenzione sarà dedicata ai giovanissimi con spettacoli di puro divertimento e giochi con megagonfiabili, molle ed animazione. Dalle ore 19.00 poi, si alterneranno sul palco vari artisti tra cui l’istrionico Giovanni De Filippis, che si esibirà in uno spettacolo di cabaret e animazione. La serata per “adulti” inizierà con un’esibizione di Ballo.
Ad impreziosire la serata vari artisti del recente successo televisivo RAI “ made in sud”. Della famosa trasmissione hanno dato il loro OK Angelo Venezia, Gianni Marino e, udite udite … Mino Abbacuccio.
Allieteranno lo spettacolo anche clown, giocolieri e ballerini provenienti dalle scuole più importanti della regione Campania appartenenti alla FIDA ITALIA – federazione Italiana danza amatoriale. Tra essi figurano danzatrici del ventre, animatori e così via.
L’evento sarà presentato dall’eclettica attrice di conclamata bravura Maria Guerriero.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.